venerdì 9 ottobre 2009

Articolo su CineTV


"E’ uscito nei giorni scorsi il primo trailer del film The Museum of wonders diretto dal regista romano Domiziano Cristopharo che, con un cast d’eccezione, ci trasporta in un mondo visionario e metaforico.

Un’atmosfera circense fatta di saltimbanchi, nani, donne barbute in crisi di identità, clown post punk, muti che parlano attraverso violini elettrici, cantanti liriche prive di braccia e gambe e non solo…
Benvenuti nel Museo delle meraviglie! Un luogo sospeso nel tempo dove bizzarre figure s’intrecciano in percorsi indefiniti senza distinzione moralistica tra l’aspetto interiore e quello esteriore. Niente stereotipi ma solo esseri umani mossi dalle stesse pulsioni e desideri.
Tra gli attori vedremo in scena: Maria Grazia Cucinotta, Francesco Venditti,Giampiero Ingrassia, Venantino Venantini e Maria Rosaria Omaggio. La data d’uscita non è stata resa ancora nota ma secondo fonti ufficiali il film è ancora in fase di produzione e sarà ultimato nei prossimi mesi.
The Museum of wonders, per via del suo stile registico libero da retoriche e convenzioni, si preannuncia come uno dei film più discussi dell’anno in grado di dare nuovi input al panorama cinematografico italiano."

Nessun commento:

Posta un commento